Drinketto o scherzetto? Gioco addio al nubilato tema Halloween
Avete pensato di unire due feste e volete portare in giro la vostra Bride To Be durante la notte di Halloween?!
“DRINKETTO o SCHERZETTO?” è il gioco che fa per voi 🙂
L’idea è semplice e divertente:
- Vestite la sposa a tema Halloween aggiungendo l’immancabile velo
- Organizzate un piccolo tour itinerante tra bar, locali e discoteche
- GIOCATE! Lo scopo del gioco è che la sposa conquisti dei drink interagendo con i ragazzi e i baristi dei locali. Se la sposa non riuscisse a superare le prove, se si dovesse lamentare o se non fosse abbastanza brilla… allora arriverà il momento dello scherzetto, una bella penitenza a tema Halloween!
- DRINKETTO: inventate delle prove alcooliche improvvisate sul momento, come ad esempio: “Sposa, hai 5 minuti di tempo per andare dal barista e farti offrire 3 shot!” oppure “Sposa, hai 5 minuti per bere alla goccia lo shot del tuo vicino di tavolo.. vai e ringrazialo per il drink offerto :-)” e così via..
- SCHERZETTO: inventate delle penitenze che richiamino il mood di Halloween tra fantasmi, streghe, zucche, ragnatele e incantesimi! Alcuni esempi: “Sposa, balla sul tavolo e mettiti a ululare come se fossi un licantropo!” oppure “Sposa prendi in mano una zucca e fingi che sia il teschio di Amleto e inizia a recitare…Sposarsi o non sposarsi? questo è il problema!”
Team Bride, non mancate di immortalare ogni prova!!
Se invece voleste una versione più completa del gioco, con 12 prove già fatte e pronte da essere stampate, visitate il nostro negozio su Etsy!
https://www.etsy.com/it/
Have fun!!
