Le Olimpiadi della Sposa! Gioco per animare un nubilato week end al mare

 In blog

Non sai che tema scegliere per l’addio al nubilato? Prova le Olimpiadi della Sposa! E’ divertente, facile da realizzare e perfetto per animare un week end al mare. Ideale se la sposa è sportiva e/o competitiva! Mettetela alla prova con piccoli giochi, tingete a tema hen party gli anelli olimpici: ad ogni anello dovrà corrisponde una specialità olimpica ben precisa.

Questo gioco è stato ideato per l’addio al nubilato di Ludovica, una sposa molto competitiva, che ama le sfide e gli sport da spiaggia. Le sue olimpiadi si sono tenute a Forte dei Marmi e la sua maglietta personalizzata citava il motto “Ica contro tutti!”

Ogni anello rappresentava una particolare disciplina olimpica a cui la sposa si deve sottoporre:

  • Anello dell’ACQUA, degli Sport acquatici: una serie di prove da fare al mare, come per esempio la sfida di nuoto contro il bagnino o la sfida di aquagym.
  • Anello di TERRA, dello Sport da Spiaggia: racchettoni, balli di gruppo, salto della corda sfidando i tipi da spiaggia muscolosi
  • Anello dell’ANELLO, dello Sport dell’aspirante Sposa: lancio del bouquet, gara di sistemazione dei tavoli.. insomma le prove per diventare una sposa perfetta!
  • Anello della NOTTE, dello Sport della Party Girls: come per esempio la gara di sollevamento del bicchiere o tecniche di danza sul cubo
  • Anello del SEGRETO, dello Sport Piccante: essendo tali… non si possono raccontare!! Shhh

    

Costruendo tante piccole prove a tema Olimpiadi, avrete coperto tutti i momenti da trascorrere ad un week end al mare: spiaggia, discoteca, bar, ristorante, casa oppure hotel!

Se volete acquistare la versione stampabile, con 22 prove già scritte, andate sul nostro negozio di Etsy:

https://www.etsy.com/it/listing/553759716/gioco-per-addio-al-nubilato-le-olimpiadi?ref=related-4

Altrimenti potete creare la vostra versione, scrivendo delle prove personalizzate, partendo dagli spunti sopra descritti! Il tocco in più? Acquistate delle medaglie giocattolo, delle coppe e regalatele alla sposa ad ogni prova superata!

Se foste interessate alla personalizzazione delle magliette usando la grafica della sposa con la torcia olimpica e gli anelli olimpionici, scriveteci a partybics@gmail.com! Saremmo contente di aiutarvi!

Have Fun!

 

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search